06 luglio, 2007

Primo vegetariano




"Nothing will benefit human health and increase the chances for survival of life on Earth as much as the evolution to a vegetarian diet." ~ Albert Einstein




1 Sei quello che mangi



Avrai certamente sentito questa affermazione tante volte, "sei quello che mangi." Hai capito veramemte il significato di questa frase? E ci pensi veramente quando stai per
scegliere il cibo che mangerai?



In qualche modo concretamente diventiamo quello che mangiamo.Non hai mai visto un campione del tuo sangue dopo che hai mangiato del fast foods?Quello che prima era un liquido chiaro diventa scuro con il grasso e il colesterolo,questo succede ad esempio dopo aver mangiato in un fast food.
E quando ci pensi, diventiamo anche quello che non abbiamo mangiato.Quando cambi,dal mangiare carne a una dieta a base di vegetali,diventiamo meno grassi,meno predisposti ai vari tipi di cancro.Il livello del colesterolo si regolarizza.L'incidenza del diabete di tipo II è ridotta.La pressione del sangue ritorna normale.
Quando sei sano prendi molti meno medicinali e anche il tuo portafogli è contento.
E' il tempo di pensare a quello che si vuole e di conseguenza mangiare ed essere.
Vuoi essere grasso o snello? Vuoi vivere con i rischi che comporta una dieta con molti grassi animali? O vuoi diventare come sono le persone vegetariane? Non è mai troppo tardi per cambiare quello che sei e vivere piu' sani e piu' a lungo. Anche se non sei vegetariano un piatto vegetariano in piu' ogni tanto come si dice è tutta salute.


mesotheliomawhois
Kioene vegetariano

Nessun commento: