04 luglio, 2007

VEgetariano News

Un posto vegetariano per tutti e di tutti

La SCELTA il primo centro vegetariano è a Milano La SCELTA è il primo centro vegetariano aperto in Italia, a Milano, e nasce dall'idea che la filosofia vegetariana non deve essere una rinuncia.
Qualunque sia la motivazione per la quale si diventi vegetariani, deve essere una scelta perché rinunciare significa sacrificio e i sacrifici, spesso, rendono infelici. Invece scegliere e decidere rende liberi e sereni, consapevoli che un'azione positiva può cambiare noi stessi e, di conseguenza, anche il mondo che ci circonda.

La SCELTA è un punto vendita dove trovare prodotti adatti ai vegetariani: alimentari, prodotti del commercio equo e solidale, cosmetici non testati su animali e accessori in «pelle» vegetale. Ma anche un riferimento culturale, dove trovare libri e informazioni, da quelle sui ristoranti che fanno parte del Network Vegetariano, a quelle del Servizio Consumatori Vegetariano.
I medici sono disponibili a turno per dare consigli e tenere incontri.

La SCELTA si trova a Milano in viale Brianza al 20, dove è attiva anche la segreteria nazionale dell'Associazione Vegetariana Italiana.
La zona è facilmente raggiungibile: a pochi metri dalla fermata della metropolitana linea rossa di piazzale Loreto e della verde di piazzale Caiazzo, dalla Stazione Centrale, dove arrivano la linea gialla e quella verde, e siamo serviti dal tram 1, che ferma proprio in via Venini angolo viale Brianza, e dai bus 90 e 91 che fermano in piazzale Caiazzo.

Kioene vegetariano

Nessun commento: